Problemi al sistema di allarme della casa? Vi offriamo assistenza 365 giorni l’anno!
Il sistema di allarme casa è lo strumento della vostra sicurezza. Non serve solo installare il sistema giusto, progettato specificamente per le vostre esigenze, ma serve un team di professionisti che vi garantisca la massima qualità costruttiva e la massima assistenza in qualsiasi frangente. Noi di Real Security siamo il team che stavate cercando: i nostri clienti avranno il meglio e non saranno mai soli! Infatti, gli impianti che installiamo sono coperti da un’Assistenza su whatsapp attiva per 365 giorni all’anno. L’assistenza di RealSecurity sarà sempre un punto di riferimento per il cliente, che potrà usufruirne in qualsiasi momento.
Come si riceve l’assistenza RealSecurity?
Semplice: attraverso un numero di telefono attivo tutti i giorni. Basta chiamarci ed un nostro tecnico sarà a vostra disposizione per tutto il tempo necessario. Inoltre effettuiamo attraverso un servizio di telegestione e monitoraggio, un controllo costante e continuo di ogni impianto antintrusione al fine di verificare la totale affidabilità dello stesso.
Perché l’assistenza è tanto importante?
Perché vogliamo che gli impianti installati da noi vi facciano sentire protetti e sereni sempre. Infatti l’Affidabilità e la Sicurezza dei nostri impianti è garantita dalla selezione dei prodotti e da un’attenta installazione. Ogni impianto è pensato, realizzato e programmato secondo le vostre personali esigenze. Ecco perché sono semplici da usare. L’assistenza serve anche per darvi informazioni su come utilizzare al meglio il vostro impianto. Avete un dubbio sul sistema di allarme in casa? Non esitate. Un Tecnico è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.
Perché l’assistenza RealSecurity è diversa da tutte le altre?
Perché terminata l’installazione non ci dimentichiamo del nostro Cliente, ma al contrario, crediamo che l’assistenza sia il valore aggiunto che ogni Cliente si aspetta dopo aver acquistato un prodotto. L’Assistenza RealSecurity è lo strumento che vi garantisce tutto questo. Lo diciamo con un certo orgoglio: il 99,7% dei Clienti è soddisfatto di averci scelto.
Come posso usufruire dell’assistenza?
Attraverso un abbonamento annuale cucito su misura per te e le tue esigenze, potrai avere accesso all’assistenza 365 giorni l’anno.
Assistenza
disponibile tramite Whatsapp
+39 353 395 2277
Indirizzo
16039 Sestri Levante GE
Orari sede
08:15 - 12:15 / 14.15 - 18-15